giovedì 16 febbraio 2017

Piacere Russo series Malia Delrai

Malia Delrai

 Piacere Russo Series


Oggi vi voglio parlare di questa serie erotica scritta dalla bravissima Malia Delrai.

Trama:

Quando Selene viene venduta a un uomo bellissimo e affascinante, non può credere che sarà lui a iniziarla ai piaceri del sesso, che ancora non conosce. Roman è russo, esponente di una potente mafia del Paese, e non è un uomo come gli altri. Lei l’ha capito al primo sguardo, capace di soggiogarla e schiacciarla con la sua forza. Il fascino potente che emana da lui, la fa fremere e ricercare qualcosa di diverso nella vita; l’abitudine del passato non le appartiene più, non la soddisfa. Ritrovarsi nelle spire di un traffico di prostituzione non la abbatte, Selene si rialza, e per farlo si deve fidare di lui, Roman Aleksandrovic Nevskij, un carnefice che parla la sua lingua perfettamente e i cui occhi verdi la trapassano da parte a parte per sedurla.







 "Roman...cos' hai?" Gli corse incontro e lo abbracciò, così forte che se non fosse stato una roccia lo avrebbe stritolato.
"Giornata no" bisbigliò.
[...]"Sono qui" gli rispose.
E tanto bastava, era sufficiente per lui.



Recensione:

Devo ringraziare la mia migliore amica per avermi consigliato questa serie, devo dire che come per il romance anche l'erotico se non scritto bene rischia di annoiarti e deluderti, ma questo non è il caso di Malia Delrai. Fin dalle prime pagine conosciamo la giovane Selene che si risveglia in un posto lei sconosciuto, scoprendo di essere l'oggetto dell'attenzione di diversi uomini che la squadrano dalla testa ai piedi, nostante la stanz piena di uomini, Selene incontra gli occhi verdi e magnetici di Roman, subito si sente attratta da lui, tant'è che lui la sceglie, anzi, la compra per farla diventare la sua schiava del piacere. Il corpo della giovane non fa altro che provare attrazione per il suo padrone, colui che la iniziera' al piacere.

"Le parlò e la sua piccola luna prese a muoversi più velocemente.Roman piegó la testa sulla morbidezza del divano e capì che era il turno della sua donna: l' avrebbe fatto impazzire. Non aveva la forza di ribellarsi, non adesso, che si era svuotato dentro."

La relazione tra i due cresce ogni giono di più, ormai Selene ha capito di essere innamorata del suo russo,l'unica cosa che la frena è sapere che sarà destinata a restare la sua amante, dato che tra poco tempo Roman dovra' sposarsi. Grazie all'aiuto della rivale, Selene riesce a tornare in Italia la sua terra, ma una volta arrivata verrà rapita da un ragazzo misterioso che si farà chiamare Alex, la giovane si sente inspiegabilmente attratta da questo uomo. Alla fine Selene riuscirà a mettere insieme i pezzi del puzzle e scoprire che Alex non è niente meno che il suo amato Roman.



 "Nudo e immobile, non eccitato, emanava una sensualità che la attraeva in modo naturale. Si sarebbe strusciata contro di lui come una gattina pur di fargli sparire il cipiglio corrucciato dal bel viso"

Cosa succedera' ora che la sua piccola luna ha scoperto che Alex e Roman sono la stessa persona? Cosa deciderà Selene, si allontanerà da lui oppure pur di non soffrire decide di restare e accontentarsi del ruolo di amante? Una serie molto semplice e molto coinvolgente, allora che aspettate la serie vi aspetta su amazon! 



 
"Non gli passó per la mente di fare altro che non fosse stare così con lei, abbracciato stretto, a godersi la presenza reciproca e calmante. Finalmente era a casa."