lunedì 6 febbraio 2017

SEGNALAZIONE: L.CASSIE INFINITY SERIES


Bentrovati in questo nuovo appuntamento. Oggi mi occupo di una scrittrice che adoro, si chiama L.Cassie, e oggi voglio segnalarvi il suo primo romanzo della Infinity series, ho avuto il piacere di leggerlo grazie alla stessa autrice che mi ha gentilmente inviato una copia. L'ho trovato molto iteressante e carino.
Adoro questa scrittrice perchè scrive in un modo molto semplice ma allo stesso tempo e' capace di farti emozionare.

Trama:

Lailah è una ragazza forte ma, al contempo, fragile. È una ragazza che ha lottato con le unghie e con i denti pur di non permettere alle sue paure di prendere il controllo della sua vita. Ma ora Nathan, il ragazzo di cui è follemente innamorata, ha deciso di porre fine al loro amore e il senso di solitudine sembra schiacciarla.
Non sempre, però, le cose sono come appaiono e spesso, dietro a una decisione, si nasconde una motivazione molto grande. Lailah non conosce il vero motivo per il quale Nathan ha deciso di lasciarla e lo scopre proprio nel momento in cui si sta innamorando di Evan… un affascinante e misterioso ragazzo. 


Se non conoscete l'autrice vi invito a comprare i suoi libri. A pesto per la recensione dei primi due volumi della serie.