Advertisement

Main Ad

Recensione: Dark Man (serie falco vol.1) di Anisa Gjikdhima

 

Dark Man

 

    Anisa Gjikdhima



Care Lovers,

oggi voglio parlarvi di questo romanzo che mi ha totalmente rapita, ho sviluppato una seria dipendenza da Carlos Gardosa, e ora pasito pasito (chi ha letto può capire), vi parlerò del libro.....

Acquista Dark Man su amazon!


Trama

Si dice che anche il diavolo tema l’ira di una donna, ma non Carlos. Valentine Harper, scenderà a patti con il diablo pur di raggiungere il suo scopo. Dovrà fare i conti con la personalità contorta dell’uomo e accontentarlo finché lui ne avrà voglia.
Inizia così un gioco pericoloso, dove non ci sono vincitori e vinti.
Due mondi malati che si annientano lentamente fino all’ultimo respiro. Solo un folle può rimanere sapendo che sarà la sua fine e loro sono entrambi folli.
«Una volta entrati nella mia vita, esiste solo un modo per uscirne…la morte.»



Il romanzo è ambientato a Cuba, una città dove regna l'illegalità e la brutalità. Carlos Gardosa e Valentine Harper, hanno modi di vivere completamente opposti l'uno dall'altra, ma il destino decide di fare in modo che le loro strade si incontrino. Lei è una donna in cerca di vendetta ed è disposta a scendere a patti anche con il diavolo pur di raggiungere il suo scopo. 

Non voglio divulgarmi troppo sulla trama, perchè poi mi faccio trasportare dalle emozioni e vi racconto tutto il libro. Mentre ora a ritmo di Despacito, vi racconto le sensazioni che ho provato....


Allora parto con il dire che di Anisa non avevo mai letto nulla prima di Dark Man. L'ho scoperta per caso come scrittrice attraverso un post su facebook, in cui pubblicizzava un estratto di questo suo nuovo dark romance. Cosi' mi ha incuriosita e l'ho prenotato, e divorato nel giro di qualche ora, sono passati giorni da quando l'ho finito, ma mi serviva del tempo per pensare alle parole da usare in questa recensione, perchè mi ha lasciato tantissime emozioni, tant'è che alla fine del romanzo ho dovuto scrivere ad Anisa, per dirle di scrivere assolutamente una novella (perchè chi ha letto il romanzo sa a cosa mi riferisco; mi spiace per chi non lo ha ancora letto (MA COSA STATE ASPETTANDO??); voglio assolutamente leggere un sequel). Il bello di questa serie è il fatto che sono tutti romanzi autoconclusivi, quindi anche se tra uno e l'altro c'è da aspettare un pò, non si rimane con l'ansia costante del cosa succederà nel prossimo libro??

Bhè che dire questo è un libro che dovete leggere assolutamente...

Baci e alla prossima recensione.

Silvia.

Posta un commento

0 Commenti