Advertisement

Main Ad

Recensione Uccidimi

UCCIDIMI

 Chiara Cilli

 

 

 Care lovers, oggi voglio parlarvi dell'ultimo romanzo della Blood Bonds di Chiara Cilli, questo è l'ultimo capitolo della storia tra Henri e Aleksandra. Io l'ho letto appena uscito e alla fine ero divisa in due da una parte avrei ucciso Chiara per come aveva fatto finire la storia, e dall'altra ho rifletuto e ho capito che e' stata la "soluzione" migliore per entrambi i protagonisti. Andiamo a vedere cosa succede in Uccidimi....



Trama:

 Non avrei mai immaginato che la mia vita sarebbe finita così.
Non avrei mai creduto che la mia vita sarebbe dipesa dalla sua.
Ero pronta a morire per mano dell'uomo che mi aveva distrutto.
Ero pronto a uccidere la donna che si era presa tutto me stesso.
Ma la mia sofferenza non è ancora terminata.
Ma me l'hanno portata via.
Sta venendo a riprendermi, lo sento.
Me la riprenderò, a qualsiasi costo.
E questa volta non potrò fermarlo.
E questa volta non fallirò.
A meno che non sia io a ucciderlo.



 Dove eravamo rimasti?? Eravamo fermi all'aereoporto dove entrambi erano messi  uno peggio dell’altra: lui ferito da un’arma da fuoco e lei rapita e rinchiusa chissà dove!
Così  inizia Uccidimi… Entrambi nella stessa clinica, separati, anche se loro due sentono nell’aria le vibrazioni e la presenza dell’altro.
Una volta uscito dalla clinica Henri, cercherà di fare in modo di rintracciare la sua Aleksandra anche se i suoi amati fratelli non approvano in pieno la sua decisione, arriverà perfino a chiedere aiuto a Neela la regina di Verèz.

Aleksandra si ritova ad essere rapita dal re Aleksey Bower, in sua prigionia la giovane verrà torturata almeno che non decida di assecondare la sua richiesta "UCCIDERE HENRI".
Aleksandra cerca in ogni modo di non accettare la loro richiesta, ma ognuno ha un punto debole e il suo e' sua madre, cosa accadra' se il re la minacciasse. 
A mali estremi la giovane si vede costretta ad assecondare la richiesta del re; così fa ritorno alla fortezza dei Lamaze, ma riuscirà a portare a termine il duro compito??


Cosa accadrà quando Henri scoprirà cosa la sua Aleksandra deve fare? Cosa accadrà a entrambi? Questo legame che li unisce finirà per ucciderli? Cosa deciderà di fare? (vorrei raccontarvi come finirà ma non voglio :-P dovrete leggere la serie per scoprirlo).


Ora arriva la parte che preferisco, parlare della serie e della meravigliosa Chiara. In genere non mi aveva mai appassionata il genere Dark, ma con lei ed un'altra autrice ho scoperto questo genere e me ne sono innamorata. Inutile dire che la Cilli è capace di tenerti incollata ai suoi romanzi fino alla parola fine, come vi antencipato prima Uccidimi ha un finale strappalacrime e sconcertante; per me che sono un'appassionata del vissero per sempre felici e contenti non è stata felice della conclusione della tormentata storia degli Alenri; ma per chi ha letto i romanzi e sa tutti i particolari della loro storia, sa che Chiara ha scelto il finale migliore per entrambi. Rinnovo i miei complimenti alla mitica autrice, e che dire non vedo l'ora di sapere cosa combina Andrè. 


Posta un commento

0 Commenti