Advertisement

Main Ad

Recensione Margherita Fray Teach Me

Teach Me

Margherita Fray

 


Care Lovers,

oggi voglio parlarvi di un romanzo che ho amato tant'e' che l'ho letto in 2 giorni, si tratta di un nuovo arrivo in casa Delrai. Teach Me e il romanzo d'esordio di Margherita Fray, forse alcune di voi la conoscevano con il suo nome di scrittrice su wattpad "Fragolottina".


 Sinossi

 Morgan Williams non crede ai suoi occhi quando vede entrare in aula un nuovo professore di Letteratura Inglese al posto della sua adorata Mrs. Tutcher. Chi è? E perché ha osato sostituire la sua professoressa adorata? Non importa quanto lui sia sexy, bellissimo, assolutamente attraente e persino intelligente, lei non proverà mai simpatia per uno del genere, che potrebbe di certo fare il modello, ma non l’insegnante. Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto, recita Shakespeare a memoria, lui sa scherzare con gli alunni, sa essere insolente con classe, e si rivela più capace di quanto lei si aspettasse, perché Cameron Wilde è speciale e si avvicina pericolosamente al suo uomo ideale, ma è un professore, il “suo” professore, e una ragazza all’ultimo anno di superiori non può innamorarsi di un docente. Questo non è possibile.


Il romanzo inzia così " Nel vedere che al posto della professoressa Tutcher sta entrando un ragazzo, nemmeno un uomo, proprio un ragazzo, davanti ai miei occhi si presentano soltanto tre alternative possibili: urlare, piangere, scrivere una lettera di lamentele al direttore dell'istituto perchè, cielo, quello Shakespeare non lo saprebbe nemmeno sillabare". La giovane Morgan si sarebbe aspettata di tutto ma non di vedere entrare in classe quel giorno il professor Cameron Wilde al posto della sua amata insegnate di letteratura inglese. Tra i due nasce un rapporto non proprio rose e fiori, anche perchè Cameron può assomigliare al suo ideale di uomo ideale, ma Morgan non può innamorarsi del suo insegnante..... Ho amato questo romanzo, una storia "d'amore" fuori dal comune fatta di paure e insicurezze. Mi sono trovata molto spesso a ridere mentre leggevo tant'è che avevo paura che mi prendessero per pazza.... Ho deciso di acquistare questo libro perchè spinta dalla curiosità verso la storia e poi la copertina è fantastica. Il libro all'interno è fantastico, soprattutto i cuori in fondo alle pagine. Ho invidiato Morgan perchè avrei voluto anche io un professore così. Questo è un romanzo da 5 stelle anche di piu', e' molto scorrevole e come vi ho detto divertentissimo! Bene dato che non voglio rischiare di espormi troppo e raccontarvi tutto il romanzo, ho deciso di lasciarvi dei teaser con dei miei commenti. 


E' una delle scene che ho più amato.

                              


Bhe' queste sono solo alcune delle scene che ho più amato del libro, le altre contenevano troppi spoiler. Vi consiglio di leggere assolutamente Teach Me. 

Il romanzo lo potete trovare in formato cartaceo e ebook!


Posta un commento

0 Commenti