Advertisement

Main Ad

Sweet Suspect Gioia de Bonis Recensione


Sweet Suspect 


Gioia de Bonis 



Care Lovers,

oggi vi parlo della mia ultima lettura. Questa volta a farmi compagnia sono stati Calleigh Sawyer e Nathaniel Calder i protagonisti dell'ultimo romanzo di Gioia de Bonis della sweet man saga. Ho gia' letto il primo volume e la novella della sweet man saga, e anche questa volta non mi ha delusa.




Trama:

Nathaniel Calder è un uomo tutto d'un pezzo, poche cose sono importanti per lui e le donne non sono fra queste. Lui le usa poi le lascia andare. L'unica che terrebbe sempre accanto a sé è la sua segretaria, l'affidabile Caleigh Sawyer. Lei è una ragazza frizzante, divertente con la passione per la lettura. Da quando si conoscono non fanno altro che litigare, lei lo irrita e lui vorrebbe azzittirla baciandola fino a farle perdere la ragione. Che siano destinati l'uno all'altra? Nate riuscirà a mettere da parte il passato per dedicarsi completamente a lei? Caleigh riuscirà a perdonargli le sue mille paranoie? Avranno il coraggio di vivere pienamente il loro amore o si fermeranno davanti ai primi problemi?



Questa recensione non prevede estratti per un semplice motivo, non sapevo quali scegliere, ho amato ogni pagina di questo libro. Gioia è una scrittrice novella, ma ha imparato in fretta a farti innamorare dei suoi personaggi, se poi nel suo romanzo Callie legge L.A. Casey e Jay Crownover come fai a non innamorarti di lei??

Callie lavora come segretaria per Nate Calder detective privato, i due lavorano insieme da un anno e la chimica è sempre piu' forte ed è difficile ignorarla per entrambi. Fino a quando i due decidono di porre fine al supplizio e intraprendere una relazione. Ma come accennato sopra Gioia ha una buona scuola alle spalle e quindi il mai una gioia regna. Nate è una ragazzo bellissimo ma molto geloso, non si fida di nessuno se non delle sue migliori amiche Jesse e Heaven. Quindi la storia con Callie inizia in salita, i problemi sono sempre in agguato. Sembrava che tutto andasse per il verso giusto ma un pomeriggio tornando dalla pausa pranzo Callie trova Cherry la ex fidanzata di Nate, e lui in atteggiamenti intimi, i due si stavano baciando e lei era avvinghiata a lui. Inutile è stata la corsa di Nate per fermare Calleigh e spiegarle la situazione. Quando lei capisce che forse lui ha ragione e che è stata Cherry a farlo apposta per vendicarsi, vuole dirgli che lo ama e lo perdona, perchè non può farne a meno; anche lui vuole fare la stessa cosa non riesce a stare senza la sua Callie, ma andando a casa di lei la vede da lontano in compagnia di un altro uomo. Ma veramente Callie è stata capace di andare avanti, dimenticando Nate? oppure Nate è troppo stupido da aver frainteso la relazione tra Callie e questo uomo misterioso?

Un romanzo pieno di momenti di suspence con accenni ai protagonisti del primo volume e della novella. Ho letto questo romanzo che ha scatenato dentro di me un altalena di emozioni contrastanti. Gioia ha centrato l'obiettivo anche questa volta, promossa a pieno con 5 stelle (peccato che non se ne possano dare di piĂą)





Posta un commento

0 Commenti