Advertisement

Main Ad

Cover Reveal Quello giusto per me


Care Lovers, oggi il blog partecipa al cover reveal per il nuovo romanzo edito Quixote edizioni. 
Si tratta del romance quello giusto per me di Natasha Madison.



Titolo: Quello Giusto per me
autore: Natasha Madison
Serie: Something so #1
Uscita: 22 settembre 2017



Trama

Il momento in cui tutto è cambiato non è stato un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

Posta un commento

0 Commenti