Advertisement

Main Ad

Recensione Changed di Julia B. Williams


Care Lovers,
oggi voglio parlarvi di questo romanzo, che mi ha tenuto compagnia questo fine settimana, si tratta di Changed di Julia B. Williams.






La vita per Daniel Thompson, leader e batterista dei Cerebro, è il palcoscenico sul quale si esibisce. Suonare gli riesce naturale, le donne si gettano ai suoi piedi e vive seguendo un'unica regola: il domani non esiste. Il presente, ecco che cosa conta davvero. Quando Leda Seaworth posa il suo sguardo glaciale sulla rockstar, il predatore che è in lui si risveglia e decide di darle la caccia. Nessuna donna l'ha mai messo da parte. Nessuna donna è mai riuscita a tenergli testa. Nessuna donna l'ha mai sfidato al suo stesso gioco. Leda cambierà tutto. Come in una partita a scacchi, mossa dopo mossa, Daniel inizierà a capire qualcosa che sconvolgerà per sempre il suo mondo e le sue convinzioni. La vita di entrambi diventerà il terreno di gioco perfetto per un'ultima partita, quella più importante. Leda e Daniel dovranno decidere cosa sacrificare, la scelta spetterà solo a loro e non sarà affatto semplice. Cambiare strategia sarà la mossa vincente? 



"«Fai la tua mossa, ma falla in fretta. Le regole sono cambiate, io le ho appena cambiate. Te lo chiederò un'ultima volta, non sprecare quest’occasione: che cosa vuoi da me, Daniel?»"

I protagonisti di questa storia sono Leda e Daniel, lei è una ragazza come tante altre, lui è il batterista di una band famosa i CEREBRO. La vita di Leda cambierà la sera in cui accompagna la sua amica e coinquilina Amanda al concerto di questa band e si "incontra" con Daniel nei bagni della O2 arena dove si teneva il concerto . Daniel è al centro della cronaca per le sue molteplici avventure, e vuole Leda ad ogni costo, ma lei non vuole essere una delle tante.....



Probabilmente non sarete attratte da questo libro per via della storia che può sembrare il solito cliché, la star famosa che si innamora della fan, ma vi state sbagliando e anche di grosso, perchè Leda non conosce Daniel e la sua band, e di certo non casca hai piedi di lui solo per soddisfare un suo capriccio. Daniel rincorrendo Leda scoprira' il posto in cui lei lavora, e soprattutto a chi dedica il suo tempo, e grazie a lei, Daniel capisce che il mondo in cui vive è pieno di persone e delle loro storie, tra di loro poi c'è la piccola Chloe,  che grazie a lui e alla sua musica le fanno sembrare meno brutti i giorni che è obbligata a trascorrere in ospedale a causa di una malattia difficilmente curabile. Senza rendersene conto Leda diventa sempre più attratta da lui, e lui da lei....



Solo che Leda ancora non è emotivamente pronta per stare accanto a Daniel, e quando le cose sembrano andare per il verso giusto lei scopre un giornale scandalistico con lui in copertina... cosa succederà? Leda aspetterà il ritorno di Daniel dal tour oppure scapperà da lui?

Mi sono incuriosita a comprare questo libro oltre la trama e la copertina, la recensione pubblicata dal blog Harem, così l'ho iniziato e in due giorni l'ho finito. Un romanzo capace di emozionarti al punto da voler entrare nel romanzo e fare quattro chiacchiere con Daniel. Credetemi se lo leggerete vorrete farlo anche voi. D'altronde lui è una rockstar abituato ad avere una o più donne diverse ogni sera, non aveva però fatto i conti con gli occhi bicolore di Leda. 

Concludo con il dire che Julia è una scrittrice fantastica e la storia di Leda e Daniel mi ha emozionata e fatto sospirare e incavolare parecchio. Forse questo è l'unico libro ad aver letto fino ad oggi di cui non voglia cambiare il finale, perchè secondo me è il finale giusto per due testardi e cocciuti ma anche emotivamente fragili come loro due. Mi sono innamorata del Daniel stronzo ed egoista ma, devo ammettere che nei panni di fratello maggiore prima con Alice e poi con Chloe l'ho rivalutato. Rimane comunque il fatto che voglio prenderlo a schiaffi.....

Voto 5/5, come detto sopra dovete dare a questa storia una possibilita' e non ve ne pentirete...
 Un bacio e alla prossima recensione....


 

Posta un commento

0 Commenti