Advertisement

Main Ad

Recensione in Anteprima Veronica scalmazzi

Logan

Veronica Scalmazzi

 

Care Lovers,

Sonia ha letto in anteprima per voi il nuovo romanzo di Veronica Scalmazzi Logan spin-off della serie destini incrociati.

Acquista la tua copia qui, il romanzo sarà on line a partire dal 8/9/2017


Trama

Sono Logan Collins e sono sempre stato alle regole, ho vissuto la mia intera esistenza indossando una maschera. Mai mostrarsi, mai cedere alla voglia di essere me stesso, ma poi è arrivato lui e tutto è cambiato.
Jay Carter ha sconvolto il mio lato nascosto, mi ha sfidato e ha preso a pugni le mie bugie.
Ho lottato, giuro. Ma era un match già perso in partenza.
Lui era la parte nascosta di me. La mia sfida più grande.
E adesso siamo fuoco che divampa fra segreti e demoni del passato.
L'incontro è iniziato, la sfida aperta.

Il romanzo contiene la descrizione dettagliata di scene di sesso esplicite fra due uomini.



"Un uomo omosessuale è un diverso, un mezzo uomo, quello in difetto che tradisce gli affetti della famiglia e degli amici" è questo quello che pensa di se stesso Logan Collins fino a quando non incontra lui Jay Carter. Tra i due scatta un'immediata e travolgente passione, fatta di sguardi e di cose non dette, di gesti inequivocabili ma, Logan, fa di tutto per fuggire da questa situazione. Scappare dai suoi desideri mai svelati, dalla voglia di lui, da una realtà che non vuole ammettere e non vuole accettare per paura di se stesso e degli altri è così trova rifugio nella boxe; affrontando l'avversario come se fosse lui stesso per disintegrare la sua vera natura. Ma non ha fatto i conti con Jay, l'agente Carter, con la sua determinazione e la fortissima voglia di averlo a qualunque costo e soprattutto la voglia vincere questa battaglia con lui. Perché dalla prima all'ultima pagina non faranno altro che sfidarsi, cercarsi, desiderarsi e allontanarsi, per poi cedere all'evidenza dei propri sentimenti ed al loro Noi. Questo è l'ultimo romanzo di Veronica Scalmazzi un romanzo che ti tiene incollato alle pagine con la curiosità di conoscere meglio i personaggi che vivono questa storia dove non manca suspence e colpi di scena, ma a far da padrona però è questo amore forte e viscerale scaturito da una profonda passione. La narrazione non ha punti morti è sempre in continuo sviluppo con parti drammatiche e forti, ma non mancano i toni allegri e leggeri. È un romanzo che vale la pena leggere.  

voto 5/5 !

Se la recensione vi è stata utile, mi raccomando scrivetevi ai lettori fissi del blog!

Posta un commento

0 Commenti