Advertisement

Main Ad

Recensione Proiettili D'argento

Proiettili D'argento

Patriscia Logan






Care Lovers,

oggi Debora ci parla del primo volume della silver series, di Patricia Logan, venite a leggere la trama e a scoprire che cosa ne pensa....





TITOLO: Proiettili D’Argento
TITOLO ORIGINALE: Silver Bullets
AUTORE: Patricia Logan
AMBIENTAZIONE: Texas
TRADUZIONE: Sara Benatti
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book
SERIE: Silver, #1
DATA DI USCITA: 31 Agosto 2017

TRAMA: Sexy ed egoista, Michael Francis è letteralmente a terra. Il suo ragazzo lo ha lasciato, derubandolo di tutti i suoi soldi, e la sua carriera come top model è in stallo. Tyler Winston, un macho difensore della legge del Texas, ha perso l'unico amore della sua vita, e i ricordi sconvolgenti di un passato sepolto da tempo sono tornati a perseguitarlo. Quando la vita li farà incontrare, questi due uomini spezzati potranno trovare un punto in comune e cominciare a guarirsi l'un l'altro, oppure un killer spietato li separerà per sempre?
 
 
 
 In questo libro troviamo due uomini (E che uomini!) con due vite e storie molto diverse tra loro, da una parte abbiamo Tyler Winston ex componente dei SEAL e agente di polizia nella sua cittadina nativa di Westburg, dopo il tragico lutto che lo ha colpito facendole perdere sua moglie incinta del loro primo figlio, decide di riempire il suo vuoto accettando di aiutare un suo caro amico e collega in un caso di omicidio e furto d'identità che vede coinvolto come sospettato l'ex fidanzato dell' altro protagonista di questa storia, Michael Francis.
Bello, ricco e strafottente, il top model di fama mondiale Michael aveva tutto nella sua vita agiata. Finché un giorno si ritrova truffato e derubato di tutto dal suo futuro sposo e coinvolto in un caso di omicidio. Ed è proprio questo caso che porterà le strade di Michael e Tyler ad incrociarsi. L'attrazione che c'è tra i due è subito palese, ma se da una parte Michael con la sua sfacciataggine non fa problemi ad esternarlo, dall'altra parte Tyler si ritroverà inizialmente a combattere contro questo desiderio che si impone in lui per un uomo che neanche conosce, un uomo apparentemente strafottente ma vulnerabile, un uomo che potrebbe essere coinvolto nel caso, un uomo da proteggere a costo della sua vita, una vita che dopo quell'incontro sembra tornare ad avere un senso.
Questo è senz'altro un genere da: "o lo ami e lo leggi o se non sei convinto lascia stare!" I contenuti sono abbastanza crudi a tratti, ma ovviamente secondo il mio modesto parere la Logan sa cogliere e racchiudere tutto in una storia! Man mano che scorri le pagine ti rendi conto che sei catapultata in un thriller e di conseguenza ti senti un Po detective (alla Low and Order!) Senti e scopri le sofferenze dei due uomini e di conseguenza ti vedi commuovere, ti accorgi dell'amore che sta nascendo, ti emozioni e sei contenta per loro!
Questo è quello che almeno io avverto quando leggo un suo libro, in questa storia mi è piaciuto il coinvolgimento degli antagonisti, ed è bello leggere oggi come oggi di amicizie così vere e solide, se vogliamo trovare, chiamiamole "piccole pecche " , forse il linguaggio che viene usato il alcune scene diventa un Po troppo crudo, e la parte del thriller unito alla storia d'amore che nasce la trovo fantastica, se non fosse che la scena del killer forse non viene dettagliata come mi aspettavo e finita in modo un Po sbrigativo, avrei preferito più suspance, ma concludendo se vi interessa il genere e potrebbero piacervi le storie della Logan io lo consiglio! Ogni tanto qualche brivido investigativo ci vuole in un batticuore!!!!!
 
 
Voto 4/5. Se avete letto questa recensione e la trovate utile non dimenticatevi di iscrivervi ai lettori fissi!

Posta un commento

0 Commenti