Advertisement

Main Ad

[Recensione] Karen Morgan Found my Way #3



Care lovers,

siamo arrivate al capitolo conclusivo della storia tutt'altro che semplice tra Erin e Carter, andiamo a vedere come si concluderà.




Titolo: Stai con Me

Autrice: Karen Morgan

Serie: #3 Found my way trilogy

Genere: New Adult

Editore: Self Publishing

Data di pubblicazione: 2 novembre 2017


Prezzo ebook: 0,99€ gratis con KU

Prezzo cartaceo: 11,00€








Erin e Carter si amano, ma la loro storia non è mai stata semplice. Hanno dovuto affrontare molti ostacoli, i quali spesso li hanno portati ad allontanarsi nonostante il loro amore fosse forte.
Adesso hanno deciso di provare a rimediare ai propri errori e far crescere il loro rapporto nel migliore dei modi. Ciò che desiderano è vivere la loro vita insieme, senza doversi mai più separare.
Entrambi sono cambiati, le loro vite sono decisamente migliorate.
Ma come ti comporti se qualcosa di più potente e incontrollabile prende il possesso della tua vita?
Solo due sono le soluzioni: ti arrendi e ti lasci sconfiggere, oppure combatti sperando di uscirne indenne.







Sembra passata un eternità da quando Erin e Carter si sono incontrati alla Brown, ora lei ha ottenuto il lavoro che voleva, una casa e una vita a Chicago, lui è diventato un artista ben voluto da tutti, ha comprato una casa per se e con la speranza che anche Erin un giorno possa trasferircisi, ma sopratutto ha vinto la sua battaglia contro la droga grazie al suo amore e al gruppo in cui ha trovato degli amici veri che lo capiscono e lo ascoltano. Anche la storia tra loro due seppur precaria sembra riprendere vita, ma per Erin e Carter nulla va mai per il verso giusto, le loro vite e la loro relazione sembra dover essere sempre messa a dura prova e stavolta è davvero la più difficile da affrontare e superare. Stavolta avranno a che fare con una malattia incurabile e un ritorno travolgente dal passato, la mamma di Carter tornerà nella sua vita e scombussolerà' il suo equilibrio già messo a repentaglio dalla probabile malattia di Erin. Sembra non esserci mai un lieto fine per questa storia, ma il loro amore è forte e dovranno fare di tutto, stavolta Carter ancor di più per poter scrivere il loro futuro insieme. Che dire, stavolta oltre agli infarti moltiplicati, la descrizione delle loro emozioni, della loro sofferenza sembra essersi amplificata, vivendo con loro questa ennesima seppur la più difficile battaglia che i ragazzi affrontano. Anche in questo capitolo finale la presenza di Derek è ben accetta e apprezzata scoprendo un ragazzo con dei sentimenti e un umanità nascosta dalla sua fama di cattivo ragazzo, cosa che non è! E che se possibile te lo fa amare tanto! In questo libro le difficoltà di Erin e la sua sofferenza è tale da avvertirla tu stessa, ho apprezzato di più le sue scelte a differenza dei capitoli precedenti e l'ho capita davvero.

Neanche a dirlo le azioni di Carter, ormai un uomo maturo, te lo fanno amare sempre di più. Insomma in questo finale tra i mille problemi quello che arriva dritto al cuore è il vero amore! Un amore nato dall'immaturità della loro età ma cresciuto insieme a loro, ci ha fatto sognare e agonizzare e questo capitolo conclusivo racchiude tutto ciò in cui hanno sempre creduto anche nei momenti bui, presenza l'uno per l'altra. 

Per finire do 4,5/5, ogni personaggio è stato al posto giusto e descritto ancor meglio dandoti la possibilità di avvicinarti ad ognuno di loro. Affrettatevi a leggerlo!!!



Posta un commento

0 Commenti