Advertisement

Main Ad

My world award 2018



Ammetto che scoprire che un blog come  Il mondo di sopra ti lascia un commento su un tuo post e ti cita per questo carinissimo premio ti rende la giornata migliore, questo premio lo dedico alle mie ragazze che mi aiutano con il blog in particolare oggi mi sento di dedicarlo a Sonia.



Il conferimento "My World Award 2018" ĆØ nato per conseguire l'intento di farvi conoscere i blogger che amate e seguite. Questa iniziativa ĆØ un ottimo espediente per farvi scoprire chi si cela dietro ai canali


Regole: 

1. Seguire e taggare il blog che ti ha nominato. 
2. Rispondere alle sue 10 domande. 
3. Nominare a tua volta 10 blogger. 
4. Formulare altre 10 domande per i tuoi blogger nominati. Le domande possono essere su VITA PRIVATA, VIAGGI, CINEMA, ESTETICA, MUSICA, SERIE TV, LIBRI e CIBO. 
5. Informare i tuoi blogger della nomination.

Veniamo alle domande che mi ha posto Il mondo di sopra:


Quale genere preferisci leggere con piĆ¹ entusiasmo?

Diciamo che ultimamente leggo di tutto, ma il genere che leggo piĆ¹ volentieri ĆØ il genere New Adult, questo ĆØ l'ultimo romanzo di quel genere che ho letto.




Se provi a chiudere gli occhi e immaginarti bambina, era questo ciĆ² che volevi diventare da grande? 

Se ora chiudo gli occhi e ripenso a me bambina, sinceramente non avrei mai pensato che la mia passione per i libri mi avrebbe portata qui. Sinceramente da piccola non avevo grandi aspirazioni, l'unica cosa che mi interessava oltre ai cartoni animati, era diventare una principessa (ancora non ci sono riuscita ma mai dire mai).









 Il tuo cibo preferito ma di colore rosso.

Questa ĆØ semplicissima, amo le fragole! E' il frutto che piĆ¹ amo!



Quale stagione puĆ² considerarsi la tua preferita?

Sinceramente non ho una stagione preferita, ma dato che devo sceglierne una scelgo la primavera nonostante sia la stagione dell'allergia, amo i colori che caratterizzano la stagione, e poi svegliarsi al mattino aprire la finestra e sentire il canto degli uccellini ĆØ una cosa bellissima!


 Cane o gatto?

Io amo i gatti, ho avuto diversi gatti, ma da due anni condivido le mie giornate con Zoe, la mia sorellina pelosa, che amo alla follia, mi piace che il mattino mi venga a svegliare, oppure che come poco fa mi assalga e mi riempa di baci, ormai sono diventata dipendente da questa belva!


Un libro che puĆ² rappresentare il tuo modo di vestire


Oddio bella domanda, sinceramente non saprei come rispondere a questa tua domanda, sinceramente, mi vesto come mi capita, ma se dovessi scegliere di vestirmi in base ad un libro sceglierei Vaniglia Periwinkle di Fairy Oak.




Quale libro puĆ² essere collegato ad una pizza?

Questa pure ĆØ facile, amo la pizza e se dovessi collegare un libro a uno dei miei piatti preferiti sarebbe una delle mie ultime letture, Ti ho trovata tra le stelle.

Quali sono gli hobby che coltivi quotidianamente?

Leggere, e aggiornare il blog, sono gli hobby che coltivo giornalmente.

 A primo impatto quanto deve essere importante una copertina?

Moltissimo, la copertina ĆØ il biglietto da visita di un libro, ĆØ la prima cosa che ti f avvicinare a quel determinato libro e leggerne subito la trama.

Che tipologia di contenuto deve avere un romanzo per essere definito un buon romanzo?

Secondo il mio modesto parere, per essere definito un buon romanzo, deve essere di facile comprensione e capace di farti sognare durante la lettura, deve farti immedesimare nei protagonisti.

I BLOG CHE NOMINO:













LE MIE DIECI DOMANDE PER RISCUOTERE IL PREMIO:


- Qual'ĆØ stata la tua ultima lettura?

- Meglio prima vedere il film e poi leggere il libro oppure il contrario?

- Com'ĆØ nata la tua passione per la lettura?

- Cosa guardi in un libro?

- Quanto conta per te il parere di amici, riguardo ad un romanzo?

- Qual'ĆØ il libro che rileggeresti di continuo?

- Associa un libro ad un posto che ti fa' sognare

- Che film vorresti vedere sul grande schermo tratto da un romanzo?

- Qual'ĆØ stato il libro della tua infanzia?

- Associa una canzone ad un romanzo.


Posta un commento

0 Commenti