Advertisement

Main Ad

[Review Party] Questa volta rimango con te Jana Aston


Care Lovers,

Oggi la nostra Debora vi parla del nuovo romanzo di Jana Aston Questa volta rimano con te, in uscita oggi 19 aprile grazie alla newton compton.




Titolo: Questa volta rimango con te

Autrice: Jana Aston

Genere: rosa

Edito: Newton Compton

Data d'uscita: 19/04/2018

Pagine: 319

Ebook: 5.99

Cartaceo: 6.90













Dall'autrice di Vado, sbaglio e torno
Se è quello giusto, perché mi evita?

Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no? 






Everly ha già organizzato a puntino la sua vita, sin da quando era piccola. Tutte le sue scelte hanno ruotato intorno all'unica persona che LEI abbia voluto con tutte le sue forze, il migliore amico di suo fratello, quello giusto, Finn Camden. Dal giorno che lo ha incontrato tutti i suoi progetti ritiri portavano solo un nome: "Finn". Sino alla scelta del college, tutti pur di conquistare quell'uomo. Everly ha passato la sua vita agendo con quell'uomo scopo, senza fare i conti con il suo vero futuro alla porte, la laurea è vicina e lei ancora non sa quale strada intraprendere. Ma di certo non è questi il motivo per farsi prendere dal panico, l'avvicinarsi della sua laurea vuol dire lo stringersi del tempo ed impiegare tutte le sue strategie, almeno quelle che le rimangono per conquistare l'uomo della sua vita, Finn Camden...peccato che in tutto questo Everly non ha tenuto conto del suo unico imprevisto, uno splendido ed irritante imprevisto. Il cognome è sempre lo stesso, ma sfortunatamente per lei Finn ha un fratello più grande, Sawyer e a differenza sua, il suo unico obiettivo sembra proprio quello di conquistare Everly. Alla resa dei conti, Everly sceglierà il suo uomo giusto? Quale?....
Un romanzo molto divertente, il carattere esuberante della protagonista riempie l'intera storia, ogni azione ed ogni parola ti fa ridere e scorrere velocemente le pagine. Everly è un personaggio che ti sa conquistare con la simpatia, la solarità, la determinazione, ma a mio avviso, sopratutto nei dialoghi, è un Po troppo senza filtri, intendiamoci sono una che tifa per i personaggi femminili con il "girl power", credo solo che esista una linea sottile tra l'essere sfrontata, provocatrice e padrona delle proprie azioni, con l'eccedere. Secondo me manca un Po di "attesa", succede tutto troppo velocemente e non hai il tempo di desiderare un avvenimento, una storia o un colpo di scena. La storia tra Sawyer ed Everly è carina, divertente ma sinceramente mi è un Po mancata quella scintilla. Faccio ovviamente i miei complimenti all'autrice Jana Aston per avermi fatto sorridere tanto con questi personaggi.
Se avete voglia magari di leggere un bel libro con una storia scorrevole e leggera in una bella giornata di sole, allora ve lo consiglio. 








Acquista la tua copia qui:


Posta un commento

0 Commenti