mercoledì 23 maggio 2018

[Segnalazione] Piccola Cenerentola (Ossessione d' Amore) Vanessa Vescera

Care Lovers,

La Butterfly Edizioni pubblica un nuovo romanzo dal titolo Piccola Cenerentola Ossessione d' Amore, venite a scoprire la trama!




Titolo: Piccola Cenerentola - ossessione d'amore

Autore: Vanessa Vescera

Editore: Butterfly Edizioni

Genere: chick-lit

Collana: Digital Emotions

Disponibile in ebook e cartaceo

Data di uscita ebook: 23 maggio 2018

Data di uscita cartaceo: 20 giugno 2018

Prezzo ebook: 2,99 € [il romanzo sarà in offerta a 0,99 € fino a domenica 27]

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited







Monica, affascinata da sempre dalla fiaba di Cenerentola, ne desidera una tutta sua. Memore del suo giuramento fatto da bambina, quando lasciava le sue scarpette sparse per Palermo nella speranza che il principe azzurro le trovasse per fargliele calzare; quando si imbatte in un libro di poesie con appuntato solo un nome, Brian Ferrari, decide di assecondare il destino. Arrivata a Bologna per lavorare e sfortunata sia in amore che negli affari, combina guai uno dietro l’altro, ma non si arrende e decide di inseguire il suo folle e ossessivo sogno d'amore. A questo punto, per cercare lo sconosciuto, solo la fata Madrina può salvarla ma se, invece di essere un'anziana signora, fosse un uomo affascinante con occhi blu cobalto da mozzare il fiato?
Questa è la fiaba moderna di una principessa e del suo principe che non indossa un mantello azzurro ma, in borghese, se ne sta al suo fianco lasciandola sbagliare, perché l'amore non deve mai essere rimpianto.


Curiose?? Acquistatelo al link qui sotto:


[Segnalazione] Nuvole di Zucchero Crystal Allison Moore


Care Lovers,

oggi vi segnalo questo nuovo romanzo di Crystal Allison Moore, venite a leggere la trama!





Titolo: Nuvole di Zucchero

Autore: Crystal Allison Moore


Genere: rosa-erotico

Ebook: 0.99

Pagine: 541


















La vita prosegue inesorabile e io ne seguo il corso senza realmente viverla, come se fluttuassi in una dimensione parallela senza una meta precisa. Il mio corpo è un guscio inanimato che si muove meccanicamente: dorme, si sveglia, si lava, mangia, beve, studia, lavora. La mia anima osserva da spettatore passivo, distaccata, spenta, come se non appartenesse al quel corpo ancora in vita. I giorni proseguono così, infiniti e il mio corpo inanimato continua a sopravvivere.

“Nuvole di zucchero” è un connubio di dolore, violenza, amicizia, amore e rinascita.
L’amore è espletato in ogni sua forma: da quello filiale e fraterno a quello passionale e intenso che unisce un uomo e una donna. Quest’ultimo è descritto meticolosamente, non solo per quanto attiene il sentimento in sé per sé, ma anche attraverso le frequenti e particolareggiate scene erotiche.
La protagonista femminile è Emily, una giovane donna di ventitré anni che sopravvive nel ricordo costante della sofferenza alla quale circostanze avverse la hanno costretta quando non era che un’adolescente. La morte prematura dei suoi genitori prima, e la violenza morale e fisica subita da chi avrebbe dovuto occuparsi di lei, dopo, la hanno spezzata al punto tale da aver spento ogni desiderio per la vita. Raggiunta la maggiore età, fugge dalle mani dell’orco che la abusata, trovando rifugio nello studio e nell’amore per i libri. Lentamente, con il sostegno di Albert e Laura, fedelissimi amici dei suoi genitori, che la amano come se fosse loro figlia, Emily prosegue gli studi raggiungendo l’agognato traguardo della laurea, mentre, contemporaneamente, lavora presso un’importante azienda milanese, la Casati Customer Care S.p.A.
Nonostante i suoi traumi, le sue fobie, le sue paure, Emily, sospinta da una flebile speranza di vivere una vita normale, lontana dai luoghi che le rammentano costantemente il suo inferno e, soprattutto da chi, ancora, agogna farle del male, coglie al volo l’opportunità di intraprendere un periodo di internship presso una rinomata casa editoriale a Seattle.
Qui, il suo primo giorno di tirocinio, complice un incidente, incontra il famigerato e bellissimo William Casati.
Nonostante i continui battibecchi, tra i due è amore a prima vista. Riuscirà William a penetrare il cuore di Emily abbattendo le spesse mura che ha innalzato per proteggere la sua fragile anima? Riuscirà a farle superare i suoi trauma, la sua paura di amare, la sua fobia per gli aghi e, in generale, per l’intero ambiente medico-ospedaliero?
Ad un certo punto della narrazione, a catturare l’attenzione del lettore è la storia di un personaggio misteriosa, la cui presenza lascerà un segno nella vita e nell’anima dei protagonisti.

Le scene di sesso e violenza sono descritte in modo esplicito, per cui se ne raccomanda la lettura esclusivamente ad un pubblico adulto e consapevole.




Acquista la tua copia qui:


[Recensione] Relazioni Intime (Le cronache dei Krinar #1) Anna Zaires


Care Lovers,

oggi la nostra Sonia ci parla del primo volume della nuova serie di Anna Zaires Le cronache dei Krinar, ovvero Relazioni Intime, venite a leggere la sua recensione...





Titolo: Relazioni Intime

Serie: Le cronache dei Krinar

Autore: Anna Zaires

Genere: Urban Fantasy

Edito: Mozaika Pubblications

Pagine: 402

Data d'uscita: 11 aprile 2018

Ebook: 3.99

Cartaceo: 15.00











Nel futuro prossimo, i Krinar governeranno la Terra. Questa razza avanzata proveniente da un'altra galassia è ancora un mistero per noi—e siamo completamente alla loro mercé.

Timida e innocente, Mia Stalis è una studentessa universitaria di New York, che ha condotto una vita normale. Come la maggior parte delle persone, non ha mai interagito con gli invasori—finché un fatidico giorno nel parco non cambia tutto. Avendo attirato l’attenzione di Korum, ora deve fare i conti con un Krinar potente e pericolosamente seducente che vuole possederla e non si fermerà davanti a niente pur di farla sua.

Fino a che punto ti spingeresti per riconquistare la libertà? Quanto sacrificheresti per aiutare la tua gente? Che scelta farai, quando inizierai a innamorarti del tuo nemico?






Eccomi qui, a raccontarvi del primo libro della trilogia “Le cronache dei Krinar” di Anna Zaires con il titolo “Relazioni intime” pubblicato da Mozaika Publications il 20/04/2018. Un romanzo rosa paranormale che narra della storia tra  l'umana Mia Stalis, studentessa universitaria della New York University, e Korum, un alieno che proviene dal pianeta Krinar. Mi preme dirvi, prima di parlarvi dei due, che quando ho letto la trama ho pensato in un primo momento che mi sarei annoiata e soprattutto che non mi sarebbe piaciuto. Vi annuncio questo perché io non sono una fan sfegatata dei fantasy e di tutto ciò che non appartiene a questo “mondo”. L’ho iniziato pensando che a parer mio sarebbe stato un libro “tiepidino” che non mi avrebbe lasciata nessuna emozione, ma per fortuna la Zaires non sbaglia mai. Mi piace tantissimo il suo stile, ha una scrittura scorrevole, diretta, senza mezzi termini, che arriva dritta al punto senza girarci intorno. Racconta le scene in maniera nuda e cruda in modo da farti essere presente nella storia e farti provare le stesse emozioni dei personaggi, soprattutto quando descrive le scene di sesso, è impossibile restarne impassibili perché, la cara Anna,  ha la capacità di farti prendere da quelle scene perché non è mai volgare, le descrive in maniera accurata e dettagliata tipico della sua magistrale scrittura. Solo qualche pecca, che credo però sia dovuta alla traduzione, ma che non fa perdere il filo della storia. Vi ho incuriosito un po’? Bene, adesso vi parlo di Mia e Korum. Il loro incontro avviene per caso, non poteva essere d’altronde in maniera diversa visto che appartengono letteralmente, come dice spesso la nostra protagonista, a due mondi differenti. Mia è una ragazza semplice, non bada più di tanto al suo aspetto, veste in maniera trasandata ed è sempre concentrata nello studio. Condivide un appartamento con una ragazza che cerca di spronarla a vivere una vita sociale più attiva. Korum è un’alieno, uno dei più importanti, potenti e intelligenti del suo pianeta, detiene un fascino sorprendente, soprattutto vista la sua età di circa 2000 anni. Il romanzo comincia con il momento in cui il presidente degli USA  apprende dell’invasione nel nostro pianeta da parte dei Krinar. Ci ritroviamo successivamente dopo avanti di 5 anni, con Mia seduta su una panchina nel parco ed è qui che vede per la prima volta Korum. Tra i due scatta subito un’alchimia che fa paura a Mia, soprattutto perché per la prima volta si trova ad avere dei contatti con i Krinar. Ma per Korum non è un problema, la vizia, la coccola, la protegge e questo fa entrare in crisi Mia soprattutto per le sue scelte. Non voglio svelarvi di più ma dico solo che se il primo libro mi ha intrigato così tanto, non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserva negli altri, quindi non mi resta che aspettare di leggere il secondo perché è una storia che vale veramente la pena leggere!





Acquista la tua copia qui:


[Cover Reveal] Imperfetto Sagara Lux










Care Lovers,

oggi è il grande giorno, é giunto il momento di svelare la cover del nuovo imperdibile romanzo di Sagara Lux Imperfetto!

Siete pronte???


Si?

Allora scendete ancora un pochino....

ancora un po'...

scendi ancora.....

ancora.....

ancora un po'....

ci sei quasi....

eccola!!!!




Cover Imperfetto

Titolo: Imperfetto
Autore: Sagara Lux
Genere: New-Adult
Cover Design: SP Graphic Design
Data di uscita: Estate 2018

AUTOCONCLUSIVO.

TRAMA

Daniel Crowne è l’uomo perfetto.
È affascinante, metodico, organizzato e sta per ricevere la proposta che gli cambierà la vita.
Quello che non si aspetta è di dover condividere l'occasione con una ragazza che non ha mai visto, ma che a quanto pare tutti sembrano conoscere.

Valery Tutcher è tutto fuorché perfetta.
È irriverente, disordinata e testarda. Ha un carattere indomito e una visione molto precisa della realtà delle cose. Al contrario di Daniel, da sempre abituato a muoversi in un mondo fatto di limiti, non ha regole. Non ha tentennamenti.
E non ha alcuna intenzione di rendergli le cose facili.


"Emozionante e bellissima".
"Una storia fuori dal comune, che non ti lascia andare via".


goodreads


Teaser Imperfetto

Full Cover Imperfetto

L'AUTORE



Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube



martedì 22 maggio 2018

[Review Party] Remember Me (Spin off destini incrociati #3) Veronica Scalmazzi



Care Lovers,

oggi il blog partecipa al review party del nuovo romanzo di Veronica Scalmazzi terzo volume della serie spin off Destini incrociati, venite a conoscere Cassie e Alex!






Titolo: Remember me

Autore: Veronica Scalmazzi

Serie: Spin-off Destini incrociati #3 (autoconclusivo)

Editore: Self publishing

Pubblicazione: 22 maggio 2018

Genere: Contemporary romance

Prezzo: € 2,99 ebook
















Una vecchia panchina e un nastro rosso sono le uniche cose che rimangono di Belle, di una ragazzina impacciata e con gli occhi scuri come il cioccolato che Alex Stanton ha incontrato tredici anni prima.
Oggi, di quei momenti, non è rimasto più nulla. La sua vita scorre frenetica fra riunioni d'affari newyorchesi e relazioni all'insegna del divertimento: nessun coinvolgimento emotivo, niente complicazioni, solo puro e sano sesso. Ma il passato è in agguato e la telefonata di Thomas Morris, socio e fidato amico di suo padre, lo costringerà a ritornare nella sua città natale, dove tutto ha avuto inizio.
Cassie Tylor lavora come cameriera nel pub del suo migliore amico, ama la vita e da sempre il suo motto è: “Mai mollare”. Ironica e sfacciata, vive alla giornata senza alcun freno, mettendo anima e corpo in tutto ciò che fa. Quando può, fa volontariato presso il reparto pediatrico dell'ospedale di Portland, ed è proprio lì che incontrerà Mr. Strafottenza.
Un incontro inaspettato, una passione travolgente, tre mesi di sfide eccitanti, fino all'istante in cui il dolore e la rabbia torneranno a bussare alle loro porte.
Niente sarà più lo stesso, e un filo rosso stravolgerà le loro esistenze.
Per sempre.




Cassie è una romanticona per eccellenza d'altronde è circondata da coppie che si amano alla follia, è convinta che prima o poi il ragazzo a cui è destinata arriverà e sentirà il filo rosso a lui collegato tirare. Alex è stato un adolescente felice fino alla morte della madre e alla scoperta della verità su suo padre. Ma di quel periodo ricorda lei Belle una giovane ragazza che gli era accanto durante quei giorni in ospedale di cui si è innamorato. Sono passati 13 anni da allora e Alex deve tornare a Portland perché il padre è in punto di morte, ma una sera appresa la morte di quest'ultimo si rifugia in un bar e incontra Cassie e tra i due la passione è folgorante. Ma c'è un segreto che li collega e che lei ha paura a rivelare, ma quando verrà a galla rischierà di rovinare il loro rapporto. Cosa accadrà?

Ho amato questo romanzo. Non ho letto mai nulla di quest'autrice pur avendo alcuni ebook dei suoi romanzi, ma questo mi aveva colpito per via della cover e della trama. Bhe è stato amore a prima vista. Mi sono immedesimata molto facilmente nella protagonista e nel suo vivere nel Club mai una gioia (di cui vorrei farne parte anche io). Oltre alla dolcissima storia d'amore che lega i due protagonisti quello che mi ha emozionata è come Veronica abbia dato lo spazio necessario anche alle coppie precedenti della serie dando quel tocco finale che ancora mancava. Una cosa che mi ha colpita piacevolmente è stato il rapporto che ha Cassie con Logan e Jay che la trattano come una sorella sempre pronti a difenderla e dirle le parole giuste nei momenti di sconforto. Insomma un romance con i fiocchi che mi ha fatto sognare a occhi aperti. Una storia d'amore che non dimenticherò facilmente, e che mi ha fatto venire voglia di recuperare i romanzi precedenti. Grazie Veronica per questa splendida storia e grazie per i nostri scambi di messaggi su Instagram. Sei un tesoro. Inutile parlare del tuo stile perché sei molto coinvolgente e mi hai fatta ridere con le battute tra Alex e Cassie.






Acquista la tua copia qui:

[Cover Reveal] Come un fulmine a ciel sereno (bleedding star #3) A. L. Jackson


Care Lovers,

oggi il blog partecipa al cover reveal del terzo romanzo della bleeding stars di A. L. Jackson in uscita il 6 giugno su amazon. Venite a scoprire la trama!



Titolo: Come un fulmine a ciel sereno

Serie: Bleeding stars (#3)

Autore: A. L. Jackson

Pagine: 460

Ebook: 3.99

Genere: rosa

Data d'uscita: 6/6/2018















Un nuovo romanzo auto-conclusivo di A.L. Jackson, autrice bestseller del NYT e USA Today.

Lei è un meraviglioso incubo e lui un perfido sogno...

Sai cosa si prova subito prima che un fulmine cada? Il modo in cui puoi sentire l'elettricità scorrerti nelle vene? I fremiti di avvertimento che crepitano nell'aria densa? Questa è un'emozione che Tamar King ha inseguito per tutta la vita finché non è diventata proprio la cosa da cui è dovuta fuggire.

Negli ultimi quattro anni, Tamar si è nascosta in un mondo isolato creato da lei stessa. Era al sicuro. Nessuno poteva toccarla. Finché Lyrik West non è piombato nella sua vita.
Lui è il primo chitarrista dei Sunder e tutto ciò che lei non potrà mai avere. Tuttavia, l'oscuro e bellissimo rockettaro diventa l'unica cosa che Tamar desidera ardentemente.

Lyrik ha dedicato la sua vita alla band e il successo che ha raggiunto gli è costato caro. Amareggiato, duro e pieno di rimpianti, si rifiuta di lasciarsi andare di nuovo, ma dall'istante in cui vede Tamar King, non desidera altro che passare una notte di passione con lei.
La splendida barista si rivela essere molto più di quanto si aspettasse. La loro attrazione è irrefrenabile, il loro desiderio travolgente. Basta un solo tocco ed entrambi prendono fuoco.
Ma vale la pena essere bruciati?


Crepitante di emozioni e sfrigolante di passione, la storia di Lyrik e Tamar è così elettrizzante che vi lascerà felicemente soddisfatte, eppure desiderose di averne di più.” – M. Leighton, autrice bestseller del NYT

Temo di non avere abbastanza stelline da dare a una storia magnifica come questa, perché anche il punteggio più alto non renderebbe giustizia a questo libro.” – Natasha is a Book Junkie

Questa storia vi trafiggerà la mente e il corpo come un fulmine che squarcia il cielo durante una pioggia torrenziale che si abbatte sul vostro cuore. Do a questo romanzo 5 stelline piene e lo consiglio vivamente a tutte.” – Smokin' Hot Reads



Chi è A. L. Jackson?



A.L. Jackson è un'autrice bestseller del New York Times e di USA Today. Scrive emozionanti e sensuali storie d'amore che hanno per protagonisti ragazzi che amano essere un po' cattivi.
Le sue serie di successo sono The Bleeding Stars, The Regret Series, Closer to You e la recentissima Fight for Me.
Quando non scrive, la si può trovare a rilassarsi a bordo piscina con la sua famiglia, a sorseggiare cocktail con le sue amiche e, naturalmente, con il naso immerso in un libro.


ESTRATTO


«Dimmi cosa vuoi, Red» dissi in un roco mormorio.
In lontananza, un tuono rombò. I suoi occhi blu lampeggiarono. Si accesero di coraggio e paura.
Per qualche motivo, quello sguardo mi fece tremare.
Quasi con aria di sfida, lei sollevò il mento, alzò le sue piccole mani e mi afferrò i polsi.
«Voglio che mi baci.»
Porca puttana.
Solo Red poteva chiedermi l'unica cosa che non volevo dare. I ricordi tracciarono una scia di panico nella mia coscienza. Rammentandomi cosa avevo fatto. Perché non avrei mai potuto avvicinarmi troppo.
Dov'era realmente riposta la mia lealtà.
Serrai la mascella e la strinsi più forte. Il mio cuore stava facendo di tutto per respingere questo. Urlandomi di mettere giudizio e di farlo in fretta. Di voltarmi e andare via. Non c'erano dubbi che i miei piedi avessero ufficialmente varcato la zona proibita. Oltrepassato il limite.
Red stava cercando di condurmi in luoghi dove non volevo andare.
Internamente, stavo combattendo come uno stramaledetto pazzo. Diviso tra l'attaccarla verbalmente come avevo fatto l'ultima volta che mi aveva tentato con il bisogno di affondare in lei, di scoprire gli innumerevoli segreti che nascondeva dentro di sé, e il prenderla tra le braccia e svelarle i miei.
Ero in guerra totale con i miei istinti. La cosa assurda era che non sapevo nemmeno più quali fossero.
Non quando si trattava di lei.
Esitando, ondeggiai avanti e indietro in preda all'indecisione. Avvicinandomi di più a quelle carnose labbra rosse ad ogni movimento.
La sua attenzione balenò sul mio viso. Si spostò dai miei occhi alla mia bocca e viceversa. Strinse la mia giacca tra le mani.
«Cosa vuoi tu?» chiese, rivolgendomi la mia stessa domanda. La sua voce era un mix sfrontato e bisognoso tra la sirena che non aveva problemi a mettermi al mio posto e la delicata vulnerabilità che continuava a manifestarsi.
Tirai fuori la lingua e mi umettai il labbro inferiore.
Morivo dalla voglia di assaggiarla.
«'Fanculo.»
Suppongo che mi avrebbe ucciso comunque.
La mia bocca si abbatté con forza sulla sua. Allo stesso tempo, affondai le mani nei suoi riccioli rosso rubino.
Sì. Non c'era alcun dubbio, cazzo. Questo era ciò che volevo. Ogni esitazione mi abbandonò.
Le strinsi i capelli tra le dita e le strattonai la testa all'indietro per avere un migliore accesso a quella bocca imbronciata che era apparsa in molte delle mie fantasie. Avevo bisogno di prendere di più da questa ragazza.
Perché, diamine, se dovevo arrendermi, allora mi sarei preso tutto.
«Red» gemetti quando mi ritrassi per un secondo. Riprendendo a baciarla, chiusi le labbra intorno al suo carnoso labbro inferiore che mi seduceva da mesi.
Dannazione, era deliziosa.
Lo tirai e lo succhiai, prima di fare lo stesso con il labbro superiore.
Un brusco respiro le sfuggì dalla bocca, e piccolissime fitte di dolore mi infervorarono maggiormente quando lei affondò le unghie nella mia nuca.
Tamar era bassa, e mi ritrovai a sorridere contro la sua bocca quando si alzò in punta di piedi per avvicinarsi ancora di più a me, mentre io la schiacciavo contro il muro. Intrappolandola contro il mio uccello che era duro per lei da giorni... da un maledetto anno, in verità.
Ma santo cielo, era diventato insopportabile da quando l'avevo buttata fuori da casa mia due giorni fa. Quando avevo cercato disperatamente di tenerla lontana perché sapevo bene che stava cercando di sfondare le mie barriere. Quando ero stato abbastanza sciocco da pensare che ci fosse una possibilità che non saremmo finiti proprio qui.
La sua lingua carezzò la mia. Titubante all'inizio. Come se anche per questa ragazza fosse passato tanto tempo da quando aveva baciato qualcuno. Come se fosse estraneo, troppo, e allo stesso tempo, troppo poco.
Poi lei si aprì maggiormente. Sentendo il bisogno di qualcosa di più.
Intrecciò la lingua alla mia. E gemette.
Fottutamente sexy.
«Esatto, così... mostramelo, Red» mormorai in tono persuasivo contro la sua bocca. «Mostrami ciò che hai.»
Il mio uccello pulsò, e la sollevai da terra così che potesse avvolgere le gambe intorno alla mia vita. Quello era il loro posto. E quel dannato vestito... quel dannato vestito che mi aveva quasi messo in ginocchio quando aveva varcato le porte della chiesa e percorso la navata, si arricciò intorno alle sue cosce.
Tenendola inchiodata alla porta con il mio corpo, feci scivolare con decisione le mani lungo i suoi fianchi. Avevo un unico obbiettivo in mente. I miei pollici lambirono le punte turgide dei suoi capezzoli che spuntavano attraverso il tessuto sottile del suo abito.
Merda.
«Lyrik» ansimò.
Gemetti con un sorriso sulle labbra. Tutto il mio corpo vibrò quando venne travolto da una nuova ondata di lussuria. «Dammi qualche minuto, piccola, e griderai quel nome.»
Me ne sarei assicurato.



In attesa del terzo capitolo potete acquistare i volumi precedenti a questo link:





lunedì 21 maggio 2018

[Review Party] Dirty (Dive Bar series #1) Kylie Scott





Care Lovers,

oggi il blog partecipa al review party del nuovo romanzo di Kylie Scott, è uscito ieri Dirty il primo volume della serie Dive Bar, pubblicata in italia grazie a Newton Compton, venite a conoscere Lydia e Vaughn....



Titolo: Dirty

Serie: Dive Bar series

Autore: Kylie Scott

Genere: rosa

Edito: Newton Compton

Pagine: 320

Ebook: 5.99

Cartaceo: 9.90

Data d'uscita: 20/05/2018















L’ultima cosa che Vaughan Hewson si sarebbe aspettato di trovare nella casa in cui ha trascorso l’infanzia è una sposina con il cuore spezzato. Nella sua vasca da bagno, per giunta. Lydia Green ha scoperto che l’amore della sua vita l’ha tradita persino alla vigilia delle nozze. E per giunta con il testimone. Il colpo di grazia, per lei. E così è scappata e si è nascosta in quella casa, troppo sconvolta per pensare a cosa avrebbe fatto nel caso in cui fosse tornato il proprietario. Vaughan è l’esatto opposto dell’uomo perfetto e rispettabile con il quale Lydia stava per sposarsi. È un musicista ma si mantiene con un lavoretto in un bar che gli consente a stento di sbarcare il lunario. Eppure, fidarsi delle apparenze non ha portato Lydia a trovare la felicità… Tutt’altro. Forse, allora, è il caso di cominciare a prendere decisioni col cuore invece che con il cervello. E finalmente, a lasciarsi un po’ andare…













La povera Lydia a pochi minuti dal matrimonio scopre che il suo futuro sposo la notte prima l'ha tradita con il proprio testimone e migliore amico. In preda allo sconforto scappa e si chiude nel bagno della casa dei vicini, poco dopo fa il suo incontro con Vaughn e gli racconta cosa l'abbia portata con il suo abito da sposa tutto rovinato nella sua casa. Così i due passano del tempo insieme e scopre che nella cittadina tutti erano a conoscenza dell'omosessualità del futuro sposo. Lydia e Vaughn si ritrovano a vivere insieme per un periodo limitato dato che nessuno dei due ha intenzione di rimanere lì a lungo.



Ma per lei le cose sono cambiate non ha più intenzione di andarsene il loro al dive bar le piace e si Trova bene con lo staff. Ma Vaughn ha ricevuto un offerta di lavoro importante e dato che la musica è parte fondamentale della sua vita è intenzionato a partire per la west coast, lasciando così Lydia e quello che stava nadcendo tra di loro. Ma sarà veramente la fine?



Il romanzo ammetto che è iniziato un po' lentamente e mi sono stupita di questa cosa dato che la Scott mi piace molto come autrice. Poi andando avanti con la lettura mi ha coinvolto sempre di più, e finalmente mi sono detta questa è la Scott. Il bello di questo romanzo sta nella semplicità dei suoi personaggi, e come vengono descritte le loro emozioni. Questo è un romanzo perfetto per le romanticone come la sottoscritta. La storia di Vaughn e Lydia non è iniziata come una bellissima favola, ma l'autrice e' stata in grado di farmi sognare ad occhi aperti. La Scott è fenomenale, dopo la Lick series ha scritto un'altra serie in grado di tenerti con il fiato sospeso e allo stesso tempo avere gli occhi a cuoricino, quest'autrice ha l'innata capacità di farti amare anche in personaggi secondari che incontri durante la lettura, avvolte capita che sono i protagonisti del libro successivo avvolte invece devi aspettare un pò, e poi lasciatemelo dire io ho amato Malcom batterista degli Stage Dive, fin dalla storia di David e Evelyn, quindi immaginatevi la mia sorpresa quando me lo sono visto comparire anche qui. In questo romanzo non manca assolutamente nulla, e ora non vedo l'ora di scoprire come continua la storia, e conoscere anche gli altri personaggi di cui abbiamo avuto un accenno in questo libro. Dirty è un romanzo che vale veramente la pena acquistare e leggere, come del resto meritano i romanzi della Scott. 





Acquista la tua copia qui:





Non dimenticatevi di passare anche dai blog amici che partecipano al review!




Un grazie va a Chiara del Blog BookHeart per i teaser e i banner realizzati per l'evento.

[Segnalazione] Piccola Cenerentola (Ossessione d' Amore) Vanessa Vescera

Care Lovers, La Butterfly Edizioni pubblica un nuovo romanzo dal titolo Piccola Cenerentola Ossessione d' Amore, venite a scoprire l...