domenica 5 marzo 2017

Sweet Revenge Gioia de Bonis




Care Lovers,  oggi voglio parlarvi di questo romanzo di un autrice esordiente Gioia de Bonis. Devo dire che ringrazio Gioia per avermi regalato la possibilità di leggere il suo romanzo. Ho impiegato una settimana per finirlo, ma non perchè non mi piacesse anzi è un romanzo che crea dipendenza. Ma veniamo alla storia......


Sweet Revenge è online su amazon a 1.99

Trama

Quando Jennifer West incontra di nuovo Cameron Morgan... è come se il suo peggiore incubo diventasse realtà. Lui è il ragazzo che le ha rovinato l'adolescenza e Jenny non vuole assolutamente che la storia si ripeta anche nel suo futuro. Decide così di non rivederlo più ...ma Rachel, la sua amica d'infanzia, la convince ad attuare un piano contro di lui ... perchè si sa, la vendetta è un piatto che va gustato freddo. Ma riuscirà Jenny a fregarlo, senza rimanere invischiata in una storia d'amore che potrebbe cambiarle la vita per sempre?!


La cosa che mi ha affascinata in questo libro è il passato della protagonista chi di noi non ha mai fantasticato su un suo compagno di scuola, io in primis, e più o meno mi è capitata la stessa identica cosa di Jen. A causa di quel episodio e di un invito a cena a trabocchetto Jen è costretta a cambiare scuola e finire gli studi in un altro istituto. Ma il karma è un bastardo si sà benissimo, la giovane sembra essersi lasciata il passato alle spalle; ma una nuova compagnia decide di assumerla come grafica per lanciare il loro nuovo prodotto, ma quando Jennifer e Rachel si recano alla CosmicStarz per parlare con il direttore del marketing chi si trovano davanti?? Cameron Morgan. E da quel colloquio che tutto inizia. Proprio come dice il titolo Dolce Vendetta, Jen e Rachel decidono che è il momento buono per vendicarsi di Cam e di quello che ha fatto a Jenny. Lo scopo è uno solo far innamorare Cameron Morgan e poi spezzargli il cuore. La missione sembra facile anche perchè lui non l'ha riconosciuta non sa che è la stessa ragazza dell'assemblea scolastica. Ma Jenny è anocra innamorata persa di lui, e anche se sono passati 10 anni non è riuscita a dimenticarselo. Cosa accadra' quando finalmente Cameron si innamora di Jen, lei riuscirà a spezzargli il cuore come lui ha fatto con lei? E se lui scoprisse che lei gli ha mentito, che non si sono conosciuti quel giorno al colloquio ma ben si 10 anni prima? Come reagirà Cam?

Ma alla fine quando la vita di Jen è in pericolo Cam mette da parte l'orgoglio e corre a salvare la sua amata. Cosa accadra? Riuscirà a salvarla in tempo?

Un romanzo ricco di emozioni e colpi di scena, uno Young Adult davvero convincente soprattutto per una scrittrice alla prima pubblicazione. Un romanzo che vi consiglio vivamente, se volete una lettura spenzierata e leggera ma in certi punti molto bollente, non mancano le scene piccanti, che non rovinano il romanzo ma anzi lo rendono più interessante, scene descritte in modo delicato e mai volgare, capace di affrontare temi delicati senza rendere pesante il romanzo.


Della stessa serie l'autrice qualche giorno fa la prima novella dove i protagonisti sono Chris e Hannah il migliore amico e la sorella di Cam; intitolata Our Swettest Love.



Our Swettest Love è online su amazon a 0.99

Trama

 È il giorno del matrimonio di Cam e Jenny, Hannah ha ultimato i suoi lavori da damigella. Deve portare un fascicolo al suo studio e grazie a Cindy scopre qualcosa che potrebbe cambiare il corso della sua vita.
Chris, testimone dello sposo, capisce cosa vuole davvero dalla vita, aiutato anche dal suo migliore amico Cameron.
Una novella piena d'amore e passione che si concluderà con una bella sorpresa per tutte le lettrici e i lettori che hanno amato Cam&Jenny.